Proposta servizi combo

Servizio Aumenta le prime visite

Sotto riportiamo i passi che seguiremo per farti raggiungere più prime visite possibili

Passo 1°

Aumentiamo le prime visite

Questionario di Profilazione dell'attività

Benvenuto nel programma Partnership, il percorso nella creazione di una linea di comunicazione per la tua Azienda inizia qui: con un esempio del questionario di profilazione.

Ogni domanda del questionario è stata inserita con l’obiettivo di permetterci di capire chi sei e quali sono le tue necessità: è nostra premura, infatti, fare in modo che questo sistema ti permetta di implementare un sistema di comunicazione che sia su misura per la tua azienda.

Le domande sono un esempio del lavoro che faremo insieme, e potranno variare in base alle tue necessità: nessuna informazione verrà mai divulgata in nessun modo.

Passo 2°

Aumentiamo le prime visite

Pianificazione della comunicazione

Questionario dedicato alle informazioni principali del Business
necessarie per identificare l’Azienda e il Brand, il Target dei
consumatori, il tipo di Prodotti/Servizi ed alcune informazioni per la
creazione del piano strategico di comunicazione (o della strategia di
comunicazione)

1. INFORMAZIONI GENERALI SULLO STUDIO E SUL MARCHIO
• Informazioni sullo studio (orari di apertura, giorni di apertura ecc..)
• Caratteristiche delle prestazioni mediche offerte
• Caratteristiche della clientela

2. INFORMAZIONI GENERALI SUI DOTTORI
• Caratteristiche e descrizione dei medici

3. STUDIO DEL TERRTORIO
• Caratteristiche del Paese/città in cui si trova lo studio
• Statistiche del numero di abitanti
• Caratteristiche della concorrenza
Completato il questionario e Capito il messaggio comunicativo da
utilizzare passeremo alla STESURA DEL PIANO EDITORIALE COMPLETO

Passo 3°

Aumentiamo le prime visite

Pianificazione Budget

Il budget lo si utilizza come uno strumento di programmazione col fine di avere una linea chiara e definita delle azioni di comunicazione che
verranno intraprese.

Sotto trova, i nostri prezzi. Attraverso la trasparenza potremo identificare un budget di investimento mensile e su un arco temporale di medio periodo.

Questo perché noi non conosciamo la vostra gestione dei flussi di cassa,
per tanto la pianificazione deve essere eseguita in tandem con noi.

Sarebbe non corretto e poco preciso se fossimo noi da soli a pianificarla.

La pianificazione è un operazione delicata che richiede un tempo adeguato
di riflessione.  

Il budget è un impegno e non per forza è necessario consumarlo. L’empio
denota che, come da prassi, le risorse non vengono consumate tutte.

Questo permette all’azienda di poter applicare interventi correttivi in
momenti di ciclo economico podo favorevole. Senza dover attingere a
risorse aggiuntive.

Attraverso la trasparenza dei costi, si potrà pianificare una piuttosto
che cinque servizi mensili di volantinaggio.

Pianificazione

Gli strumenti di comunicazioni sono noti a tutti.
Però, non tutti li sanno usare correttamente. Se hai già il sito o facebook, siamo contenti per te.
Noi ci occupiamo di portare prime visite, attraverso i sistemi di m&c.

In calce la nostra formula

La lista dei mezzi di comunicazione

Passo 4°

Aumentiamo le prime visite

Tool

Il tool non è altro che un semplicissimo data base. Se fosse possibile dovrebbe essere compilato giornalmente.

Il tool che altamente personalizzabile, perché lo possiamo fare noi direttamente.

Attraverso l’elaborazione dei dati avremo una visione di come pianificare meglio il budget.

Attenzione il revise de budget non può avvenire dopo un mese, ma è necessario raccogliere i dati di un anno.

All’interno del tool inseriremo i seguenti dati:
Chiamate ricevute (fine giornata)
Email ricevute (fine giornata)
Passa parola (fine giornata)
nr. Volantini distribuiti e dove (fine mese)
no. post caricati nei social (fine mese)
no. visite social (fine mese)
no. visite sito web (fine mese)

Attraverso la lettura dei numeri potremo applicare correttivi al piano editoriale o ai mezzi di diffusione.

Revisione Budget e Consuntivo Semestrale

Fai una prova

Una prima visita rende molto di più allo studio, porta lavori nuovi e minimo 2 persone della famiglia in più.

Una prima visita vale minimo per Tre